Gazebo Flash punta sui giovani del team Total Gresini

Gazebo Flash, partner ormai storico della Gresini Racing, conferma il suo impegno del Campionato Italiano Velocità e anche quest’anno sosterrà il progetto “Junior” fortemente voluto da Fausto Gresini nel 2017.

L’azienda veronese, leader nella vendita di gazebo ad apertura rapida ma anche nella produzione di accessori di comunicazione da affiancare agli stessi (banner, striscioni, espositori, ecc.) sarà anche nel 2020 sponsor ufficiale del Junior Team Total Gresini, recentemente vittorioso nel primo appuntamento stagionale del Mugello grazie alla favolosa doppia vittoria di Kevin Zannoni.

Il marchio di Gazebo Flash sarà presente sulle pannellature box del Junior Team Total Gresini e sui mezzi di trasporto della squadra.

MICHELE MESCOLINI, AMMINISTRATORE DELEGATO GAZEBO FLASH

“Gazebo Flash è orgogliosa di aver rinnovato la partnership con Gresini Racing, uno dei team più noti e vincenti del motociclismo, per il Campionato Italiano Velocità. Come azienda, sposiamo appieno il progetto di Gresini Racing che da anni investe sui giovani talenti italiani per farli diventare grandi piloti. A tutto il team va il nostro in bocca al lupo per la stagione 2020 con l’obiettivo di condividere insieme vittorie e successi”.

FAUSTO GRESINI, TEAM MANAGER

“Con Gazebo Flash c’è una relazione pluriennale di cui vado particolarmente fiero. Siamo due aziende molto affini sotto molti aspetti e quest’anno diciamo che le cose sono cominciate molto bene con la doppia vittoria del Mugello. C’è tanta voglia di fare e di ricominciare in un’annata così difficile e sono felice di poter contare sull’appoggio incondizionato di Michele e della sua azienda”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *