Gazebo Flash tra i protagonisti della 111esima edizione de ‘La Classicissima’ Milano Sanremo

Gazebo Flash, unica azienda veronese presente alla 111esima edizione de “La Milano – Sanremo”. Al via l’8 agosto la prima Classica monumento della stagione ciclistica con partenza da Milano alle 11.35 e arrivo a Sanremo alle 18.30, un percorso di 291 chilometri.

Gazebo Flash ha siglato per questo atteso evento un accordo di partnership importante con il gruppo RCS. L’azienda veronese che dal 2003 è leader nel settore delle coperture personalizzate, sarà presente a “La Classicissima”, il suo marchio, sarà l’unico protagonista della salita del Poggio, ovvero 3,7 chilometri di tratto a soli 9 chilometri dall’arrivo.

Gazebo Flash è una realtà aziendale, con sede a Cerea (Vr), fatta di giovani, l’età media infatti è di 40 anni, guidata da Michele Mescolini, il quale, messa da parte la professione di odontotecnico ha deciso di seguire un sogno, che è diventato realtà.

“Prendere parte ad una manifestazione così importante e longeva del nostro Paese, per noi rappresenta una grande soddisfazione. Siamo consapevoli della grande responsabilità e del grande impegno richiesto, ma ci facciamo forti della nostra esperienza. – spiega Michele Mescolini – Essere fornitori ufficiali di un evento così importante per noi rappresenta una grande opportunità per poter far conoscere ancora di più e ancora meglio la nostra realtà aziendale. Gazebo Flash è tra le poche realtà italiane a garantire un prodotto esclusivo e di qualità, “oggi il 95% della produzione dei nostri gazebo è personalizzata lavoriamo con tipologie diverse di aziende alle quali garantiamo un prodotto finito. Siamo in grado di fornire anche arredamenti per stand e tutto quello che serve per restituire una immagine efficace e coordinata dei nostri clienti”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *