Test rapidi in farmacia in totale sicurezza e comfort

Definito il protocollo di intesa tra FederFarma e Regione Veneto, il quale stabilisce che anche le farmacie potranno effettuare test rapidi per lo screening del Covid-19, noi di GazeboFlash, grazie alla collaborazione con Jump Sinergy, abbiamo progettato una soluzione completa per supportare le farmacie nella realizzazione di questi test.

Come? Un gazebo professionale ad apertura rapida dotato di un “Kit di emergenza” davvero unico. Il gazebo Allestimento Safety, infatti, è dotato di pareti coibentate che garantisce un’efficace escursione termica, è impermeabile ed ignifugo, lavabile anche con disinfettanti. Può essere allestito con illuminazione, riscaldamento, un soffitto interno, parete interna divisoria, parete a chiusura ermetica e completo di un telo terra protettivo, entrambi in PVC. Inoltre, siamo in grado di fornire dispositivi di protezione individuale come mascherine chirurgiche e FFP2, test rapidi e test sierologici.

Tutti i dispositivi sono certificati CE e omologati dal Ministero della Salute e sono gli stessi già utilizzati dall’Ospedale Sacco di Milano, il gruppo KOS-Santo Stefano e il Milan Calcio.